Chi siamo

SanItalia è un gruppo di professionisti con una lunga esperienza nell’ambito medico-sanitario, uniti dalla visione di seguire gli assistiti durante la loro vita, prendersene cura ed educarli ad una più accurata pianificazione dei controlli di prevenzione da effettuare.

Mission

  • Incrementare l’attenzione degli assistiti alla propria salute;
  • Orientare gli assistiti verso atteggiamenti preventivi e non puramente curativi.

La struttura

La sede di SanItalia è nel centro di Crema, in via XX Settembre 18, a due passi dalla splendida piazza del Duomo. Una struttura moderna ricavata all’interno della cornice di un palazzo storico incarna in modo evidente la filosofia, orientata all’innovazione ma fedele ai valori della tradizione.

L’eccellenza

L’obiettivo di SanItalia è di portare sul territorio di Crema l’eccellenza in ambito medico, infermieristico e fisioterapico.

Il sistema sanitario, pubblico e privato, si è basato per decenni sul principio dell’accentramento delle competenze. È un modello vantaggioso per chi eroga il servizio, ma scomodo ed inefficace per chi ne usufruisce: per avere il parere di un medico esperto, è spesso necessario andare a Milano, Piacenza, etc.
SanItalia nasce per cambiare questo modello. Al centro del nostri sistema c’è il cliente, le sue esigenze ed i suoi bisogni, di cui ci prendiamo cura. Con professionalità e passione.

Contattaci

Vuoi prenotare una visita o richiedere maggiori informazioni?

Compila il modulo contatti oppure chiama il numero verde:

800 593285

Gli specialisti

Siamo in grado di offrire visite mediche specialistiche a prezzisostenibili con tempidi attesa azzerati.

Dove siamo

SanItalia s.r.l.
Via XX Settembre 18 – Crema (CR)

Partner